Apericena con lo sport cittadino di “Movimento dei cittadini per Viareggio e TDL”. Giovedì 6 Febbraio.

0

manifesto 6 febbraio 1

Cari amici,

Giovedi 6 febbraio il Movimento dei cittadini per Viareggio e Torre del Lago Puccini organizza al Balena dalle ore 19 un incontro/confronto pubblico sullo sport dal titolo “Apericena con lo sport cittadino”. Costo 10 €.
L’incontro sarà moderato dal giornalista Roy Lepore. La serata sarà un’occasione per verificare lo stato di salute dello sport locale e definire un comune percorso per i prossimi mesi sui principali problemi che interessano le società sportive del territorio….
Desideriamo offrire il nostro contributo per favorire il dialogo fra le parti e l’incontro tra varie proposte in un momento in cui le società sportive hanno bisogno di spazi per la propria attività, di tipo agonistico e promozionale, e in un contesto in cui le stesse hanno dimostrato di essere una risorsa, anche educativa, per il nostro territorio.
Già moltissime, ad oggi, le adesioni e le conferme a partecipare e ad intervenire nel dibattito.
Fra questi, Stefano Dinelli e Mirko Lippi, presidente e vice presidente del Fc Esperia Viareggio (probabile la presenza del mister Cristiano Lucarelli), Giovambattista Crisci, presidente del meeting internazionale di nuoto Mussi Lombardi Femiano, Fulvio Sinagra, presidente del Basket femminile, Franca Zappelli, presidente del Versilia nuoto, Alesandro Palagi, presidente del Cgc, Piero Bertolani, presidente di Confcommercio, Enrico Petri e molti altri.
All’incontro sarà presente anche Denis Dallan ex rugbista della nazionale italiana.

DANIEL GRIVA
COORDINATORE MOVIMENTO DEI CITTADINI
PER VIAREGGIO E TORRE DEL LAGO PUCCINI

About Author

Avatar

Viareggio Free World Project è nato nel Gennaio 2014, dalle ceneri dell'omonimo progetto 'Viareggio Free World'.

Leave A Reply