Bella Rossa il robot da cucina utile e low cost

0

bellarossaevidenza

Elegante e raffinato il robot da cucina, un pezzo bello da vedere oltre che utile.

Bella Rossa di Klarstein 1200W di potenza, pronta per essere il braccio destro di ogni cuoca home made.

Un elettrodomestico da cucina che non può mancare in nessuna casa.

Bella Rossa è formata da un braccio miscelatore, uno impastatore e una frusta è quel che serve per impastare la farina in velocità senza stancarsi ma i suoi usi possono essere svariati.

Un sistema che di basa sul movimento planetario, dunque importante in cucina, una potenza interessate di 1200W, una ottima capacità di contenuto infatti il recipiente in acciaio è superiore ai 5.2 litri e, insieme al macchinario sono venduti 3 accessori utili per l’impasto: braccio miscelatore, impastatore e frusta da poter inserire nel corpo del robot da cucina.

Scheda Tecnica Bella Rossa

bellarossatecnicaIl kit del robot da cucina Bella Rossa di Klarstein comprende

  • Ciotola 5,2 l in acciaio INOX capace di contenere ed impastare circa 2 kg di prodotto
  • gancio per impastare, gancio per mescolare, frusta,
  • Robot
  • potenza massima 1200 W
  • Lavorazione sino a 6 livelli e diversi rialzi

Tutti i pregi di Bella Rossa

Bella Rossa è uno dei più ambiti robot da cucina della Klarstein, un ottimo prezzo ed una qualità sorprendente, una estetica di lusso, sicuramente una delle più belle impastatrici sul mercato.

I pregi di Bella Rossa sono veramente tanti, il peso è minimo, sono circa 8 kilogrammi una differenza importante che la posiziona tra le più leggere del settore, design accattivante e moderno per linee soft che ben si adeguano ad una esposizione su una isola a vista di un contemporaneo angolo cottura.

Una delle migliori doti della Klarstein Bella Rossa è la possibilità di poter lavorare molti prodotti, gli impasti più duri e difficili vengono lavorati con una potenza importante senza troppo rumore cosa che invece pare caratterizzi altre planetarie.

La Bella Rossa ha un tasto con differenti velocità ed un tasto pulse in modo che la brava cuoca possa giostrarsi al meglio e sopratutto si possa avere un impasto coi fiocchi, ben 5 diverse velocità caratterizzano il servizio.bellarossa3

La capienza della ciotola di Bella Rossa è di 5 litri, una buona misura per un impasto atto a soddisfare le esigenze di una famiglia media, inoltre sono presenti ben 2 fruste differenti in modo da poter essere usate durante il ciclo di impasto, ovviamente il robot da cucina è abilitato ad impastare tutto ciò che non è caldo e solido.

Il kit da impasto è tipico di tutti i robot da cucina della medesima categoria ovvero ciotola e le fruste, Bella rossa è la macchina giusta per impasti casalinghi.

Potete acquistare il robot Klarstein su Livingo.it

About Author

Leave A Reply