Come scoprire l’intestatario telefonico di un cellulare.

3

Quante volte capita di ricevere una telefonata di cui non conosciamo il chiamante? Generalmente quando il mittente è un numero di telefonia fissa basta una semplice ricerca su Internet per arrivare a scoprire chi si cela dietro una telefonata ma, nel caso in cui si tratta di un numero di cellulare, la ricerca non è così facile dato che, almeno fino ad oggi, non è mai esistito un elenco telefonico per numeri mobile.

Da qualche mese è nato il servizio OwnTo, il quale, grazie all’ampio database, permette di risalire a tutti i dati personali del proprietario del numero immesso all’interno del motore di ricerca. Il servizio è gratuito e l’utilizzo è illimitato salvo che le ricerche siano distanti tra di loro di almeno 120 secondi (al fine di non intasare il servizio che sta rapidamente prendendo piede).

Elenco telefonico per cellulari

Pur non essendo ancora disponibile l’applicazione per smartphone, il portale può essere vistato anche da dispositivi mobile senza alcuna difficoltà, come specificato all’interno delle FAQ (Domande Frequenti). Per poter iniziare ad utilizzare OwnTo è sufficiente una breve registrazione al servizio.

About Author

Avatar

Nato a Viareggio il 31 Marzo 1992. Blogger e smanettone tecnologico è anche CEO per Zipper S.A.S.

3 commenti

Leave A Reply