Fine settimana ricco di divertimento e personaggi in Capannina di Franceschi

0

capann

Grandi personaggi, pubblico in arrivo da ogni dove, musica e tanto divertimento hanno caratterizzato il fine settimana de La Capannina di Franceschi di Forte dei Marmi, dal 1929 punto di riferimento della Versilia by Night.
Nello storico locale hanno fatto capolino Giovanni Grazzini, Presidente dello Spezia Calcio; il medico della nazionale di calcio italiana Enrico Castellacci e il comico Dario Vergassola, che ha riservato a tutti i partecipanti provenienti dal XXII Congresso Nazionale S.I.A. (che si è svolto a Carrara Fiere il 21-22-23 Ottobre) uno spettacolo divertente ed incalzante.
Ad organizzare il ritrovo il presidente S.I.A. e noto medico Giancarlo Coari (Nelle foto di Fabrizio Nizza sul palcoscenico con Dario Vergassola, il medico ortopedico AlessandroTripodo e il presidente dello Spezia Calcio Giovanni Grazzini).
I partecipanti non hanno mancato di esprimere tutto il proprio apprezzamento per il locale al Patron Gherardo Guidi (nelle foto con Grazzini, Castellacci e Coari).
Tanta musica e divertimento hanno caratterizzato anche il sabato sera della Capannina con l’esordio della live band MaxBrando che ha fatto divertire e ballare il grande pubblico per tutta la notte.
Prossimo evento da non perdere la notte di Halloween: special guest la band reduce da X Factor Traccia 24, che ha da poco pubblicato il videoclip ufficiale del nuovo singolo ‘Mentre Fuori Piove’. La band di Verona non si è fermata dopo l’eliminazione dai Bootcamp di X Factor 9 ed è pronta ad infiammare il pubblico della Capannina Capannina con i loro successi e cover tutte da ballare. A rendere l’evento ancora più coinvolgente ci sarà il corpo di ballo The Best Show, con i noti ballerini Fabio Modica e Tina Hoffmann che con altri figuranti caleranno tutti i partecipanti nella terrificante atmosfera della notte di Halloween.

About Author

Avatar

Viareggio Free World Project è nato nel Gennaio 2014, dalle ceneri dell'omonimo progetto 'Viareggio Free World'.

Leave A Reply