Fondazione Milziade Caprili, domani 12 Giugno inaugurazione Biblioteca e Sito Web.

0

Nella giornata di domani 12 Giugno si terrano due eventi a cura della Fondazione Milziade Caprili, nata un anno fa in memoria dell’ex vice presidente del Senato. Alle ore 12 sarà il momeneto dell’apposizione della targa “Largo Milziade Caprili” alla rotonda del Ponte Girante. Alle ore 17:30 sarà il turno dell’inaugurazione vera e propria della Biblioteca a Villa Argentina con la presenza di migliaia di libri e, almeno inizialmente, sarà aperta al pubblico tre giorni alla settimana.

fondazionecaprili

INAUGURATO IL NUOVO SITO INTERNET: www.fondazionemilziadecaprilionlus.org
Costruito e reso pubblico il nuovo sito internet della fondazione, realizzato da Giacomo Marchetti. E’ diviso in varie sezioni navigabili tramite il classico menù in alto, si parte dalla home page che contiene le notizie recenti della fondazione e le iniziative che porta avanti. La sezione successiva è dedicata alla figura di Milziade Caprili, la sua biografia, i riferimenti istituzionali di Camera e Senato con i relativi collegamenti, qualche video. La sezione della Fondazione illustra invece quello che è la fondazione, come associarsi, il comitato direttivo e lo Statuto. Alla sezione successiva ci sono gli Eventi, per ogni evento un collegamento con una breve spiegazioni e il link all’album fotografico. Non è solo una raccolta di foto, ma vuole essere una testimonianza storica delle idee di Milziade. Nella sezione Articoli Milziade si possono trovare suddivisi per categorie circa un centinaio di articoli, ogni articolo può essere letto cliccandoci sopra. Chiudono il sito le due sezioni dedicate al Libro e alla Biblioteca.

caprilibiblio

About Author

Avatar

Matteo Provvidenza è nato 25 anni fa a Viareggio. Nel Maggio 2012 ha fondato e redatto il blog di informazione indipendente 'Viareggio Free World' fino al Luglio 2013. Attualmente è redattore principale e fondatore di VFW Project, nato dalle ceneri del precedente, il quale si sta rivelando punto di riferimento per l'informazione indipendente locale.

Leave A Reply