Forte dei Marmi: il punto sulla Serie A2 e il programma dei play off Serie A1

0

SERIE A2. La campionato di serie A2 si chiude per il Forte dei Marmi di Daniele Bonanni con l’ininfluente sconfitta di Eboli per 9-6 (primo tempo 4-3 per i rossoblu, reti di Giovannetti 2, Angeli, Nardini, Bonanni e Leonetti) . In A1 da tempo lo Scandiano di Roberto Crudeli e dei viareggini Raffaelli e Ninci, il secondo posto nella massima serie se lo giocano ai play off Thiene, Montecchio, Roller Bassano e Molfetta, mentre retrocedono in serie B Uvp Modena e Eboli.

PLAY OFF SCUDETTO. Prendono il via sabato 6 maggio (gara due mercoledì 10, eventuale gara tre sabato 13) con questo programma: Sarzana-B&B Service Forte, Valdagno-Lodi, Breganze-Cgc e Bassano-Follonica).

About Author

Avatar

Giulio Arnolieri (Viareggio, 1958) è laureato in Lingue e letterature straniere ed insegna inglese presso il liceo ‘Chini’ di Lido di Camaiore. Collaboratore de La Nazione dal 1983 è giornalista pubblicista dal 1986. E’ stato direttore responsabile di Radio Babilonia dal 1987 al 2000. Ha collaborato con numerose emittenti radio-televisive locali e con quotidiani e periodici anche a diffusione nazionale. Ha pubblicato dieci libri, tre dei quali dedicati all’hockey su pista, due alle radio locali e l’ultimo ‘Viareggio Realtà Sogni e Idee’ (Il Molo, 2013) alla sua città natale.

Leave A Reply