“Forte Tutto l’Anno”…si avvicina il Natale!

0

fortte

“Forte Tutto l’Anno” e’ il nome dell’iniziativa che piu’ di 100 operatori economici di forte dei marmi hanno promosso con entusiasmo mai visto prima!
Questa iniziativa e’ pensata per proporre l’unicità più elegante e l’allure più esclusivo della “nostra” piccola perla della Versilia (non solo nella bella stagione estiva) e caratterizza lo straordinario sforzo organizzativo e creativo che questi operatori locali del settore commerciale e turistico hanno realizzato per fare del magico periodo pre-natalizio un momento indimenticabile!

A partire dal ponte dell’immacolata per riportare a Forte dei Marmi un pubblico numeroso e pronto ad emozionarsi, sono in calendario una miriade di eventi legati sia i Mercatini di Natale che all’apertura serale dei negozi oltre che ad una serie di spettacoli itineranti che si protrarranno anche nei week-end del 12 e 13 dicembre 2015 (e successivi fino alla Befana ).

Eventi, all’altezza del prestigio di Forte dei Marmi, con spettacoli per grandi e piccini!

Il Carillon vivente che danza nel crepuscolo della sera su di un pianoforte itinerante ed illuminato o la poesia degli artisti di strada pronti ad immergerci in bolle di sapone tra luci colorate e musiche in sottofondo. Ed ancora: giocolieri che danzeranno sui trampoli di 5 metri e farfalle volanti e molto altro ancora sotto a strenne natalizie che illuminano di magia le strade di Forte.

Per la gioia dei più piccoli i Folletti di Babbo Natale distribuiranno caramelle e matite colorate per scrivere le letterine a Babbo Natale il quale campeggerà sul suo Trono nella sua Casetta e che sarà disponibile a farsi fotografare con tutti i bambini che lo desidereranno.

Il tema del weekend successivo (12-13 o 19 /20 ancora da definire) sarà invece la musica.
Sempre in un contesto tutto natalizio, jazz band suoneranno nelle vie e negli scorci più caratteristici del Forte oltre ad un famoso illusionista da italian got talent che intratterrà grandi e piccini per le strade mentre per la domenica è previsto un torneo di tennis presso il” Tennis clup italia “ di forte dei marmi il cui incasso sarà devoluto interamente alla associazione “Un Cuore un Mondo” dell’ospedale OPA di Massa (i premi per i vincitori verranno messi in palio da alcuni noti negozi di Forte dei Marmi).

Lo storico locale “La Capannina” accoglierà con grande entusiasmo chi vorrà “far serata” promettendo divertimento in tutti i sabati ed i pre-festivi del periodo natalizio in particolare darà appuntamento a tutti per la tradizionale notte del 25 Dicembre …perchè non è Natale se non si festeggia in Capannina!
Ed anche il rinomato locale si Briatore, il Twiga, ha in serbo diverse sorprese!

Alcuni tra i più prestigiosi Hotel della Versilia (tra cui Hotel Imperiale, Villa Grey, Principe, Goya, villa Undulna, hotel 1908 ed altri ancora che stanno aderendo) stanno invece realizzando veri propri pacchetti soggiorno “ad hoc” per incentivare il soggiorno nella nostra bellissima cittadina.

Al fine di attrarre un pubblico numeroso e di qualità, la locandina dell’intera iniziativa e il calendario degli eventi verranno pubblicizzati e diffusi attraverso i quotidiani nazionali di maggior tiratura (Corriere della Sera e Repubblica) con una intera pagina pubblicitaria dedicata.

Le date di uscita previste sono: 27 novembre – 4 dicembre e 10 – 11 dicembre.

Per concludere pensiamo che, in fondo, tutto questo è solo l’inizio di tutto quello che potremmo fare insieme per rilanciare Forte dei Marmi le adesioni sono ancora aperte …perchè Forte dei Marmi è nel Cuore!
Vi aspettiamo.

forte

About Author

Avatar

Viareggio Free World Project è nato nel Gennaio 2014, dalle ceneri dell'omonimo progetto 'Viareggio Free World'.

Leave A Reply