HOCKEY SU PISTA. IL B&B SERVICE FORTE DEI MARMI TRAVOLGE IL SANDRIGO E PAREGGIA I CONTI CON IL LODI

0

SANDRIGO-B&B SERVICE FORTE DEI MARMI 0-10. Nonostante venisse da due vittorie interne consecutive, il Sandrigo non ha avuto scampo contro un B&B Service determinato a riagganciare il Lodi (che aveva vinto l’anticipo con il Monza). La squadra di Bresciani ha conquistato agevolmente i tre punti e raggiunto i lombardi anche nella differenza reti (entrambe le squadre sono a +55). Prova corale dei campioni d’Italia anche nelle realizzazioni con sette elementi sul tabellino dei marcatori. Nel primo tempo, finito 6-0, De Oro ha aperto e chiuso le marcature, supportato da Pagnini, Motaran, Cinquini e Romero. Nella ripresa, con Bresciani che ha alternato tutti gli uomini di movimento a disposizione, sono andati in rete Pagnini, De Oro, Torner e Orlandi.

SERIE A2. Prezioso pareggio esterno del Forte dei Marmi che, impattando per 6-6 (primo tempo 3-4) a Pordenone fa un altro passo verso la salvezza. In rete Vecoli e Leonetti (2), Giovannetti e Nardini.

PROSSIMO TURNO. Il B&B Service Forte anticipa a martedì 28 la gara interna con il Bassano, mentre sabato 1 aprile sarà a Barcellona per il ritorno dei quarti di finale di Eurolega. In Serie A2 il Forte ospita il Montecchio.

About Author

Avatar

Giulio Arnolieri (Viareggio, 1958) è laureato in Lingue e letterature straniere ed insegna inglese presso il liceo ‘Chini’ di Lido di Camaiore. Collaboratore de La Nazione dal 1983 è giornalista pubblicista dal 1986. E’ stato direttore responsabile di Radio Babilonia dal 1987 al 2000. Ha collaborato con numerose emittenti radio-televisive locali e con quotidiani e periodici anche a diffusione nazionale. Ha pubblicato dieci libri, tre dei quali dedicati all’hockey su pista, due alle radio locali e l’ultimo ‘Viareggio Realtà Sogni e Idee’ (Il Molo, 2013) alla sua città natale.

Leave A Reply