HOCKEY SU PISTA. UN PARI CHE STA STRETTO PER IL CGC A MONZA

0

In A1 il Cgc va cinque volte in vantaggio a Monza, ma viene sempre rimontato (5-5).

MONZA-CGC VIAREGGIO 5-5. Il Cgc affronta la trasferta di Monza senza nulla da chiedere alla propria classifica, visto il terzo posto ormai acquisito; dall’altra parte i brianzoli avrebbero bisogno dei tre punti per i play off, ma devono sempre inseguire e solo nel finale riescono a ottenere una divisione della posta che sta un po’ stretta alla squadra di Alessandro Bertolucci. Nel primo tempo i vantaggi sono di Palagi, Gavioli e Mirko Bertolucci. Nella ripresa di Costa (due volte). Barozzi ingaggia e vince una sfida personale con Lucas Martinez sui tiri piazzati (il portiere viareggino neutralizza tre tiri diretti e un rigore), mentre nel finale alcune decisioni arbitrali (l’espulsione di Costa su tutte) lasciano un po’ perplessi. Il tecnico viareggino alterna tutti gli uomini di movimento con Deinite che si segnala per ottime giocate e un assist finalizzato da Mirko Bertolucci.

PROSSIMO TURNO. La A1 torna sabato 22 con il derby Cgc-B&B Service Forte (ma sabato 8 si recupera Giovinazzo-Bassano) per dare spazio alla nazionale con la Coppa delle Nazioni a Montreux (dal 12 al 16 aprile).

About Author

Avatar

Giulio Arnolieri (Viareggio, 1958) è laureato in Lingue e letterature straniere ed insegna inglese presso il liceo ‘Chini’ di Lido di Camaiore. Collaboratore de La Nazione dal 1983 è giornalista pubblicista dal 1986. E’ stato direttore responsabile di Radio Babilonia dal 1987 al 2000. Ha collaborato con numerose emittenti radio-televisive locali e con quotidiani e periodici anche a diffusione nazionale. Ha pubblicato dieci libri, tre dei quali dedicati all’hockey su pista, due alle radio locali e l’ultimo ‘Viareggio Realtà Sogni e Idee’ (Il Molo, 2013) alla sua città natale.

Leave A Reply