HOCKEY SU PISTA. IL CGC BATTE IL CORREGGIO, E’ MATEMATICAMENTE TERZO E FESTEGGIA L’ASSEGNAZIONE DELLA FINAL FOUR DI COPPA CERS

0

CGC VIAREGGIO-CORREGGIO 5-1. Dopo essersi assicurato l’organizzazione della final four di coppa Cers (al Palabarsacchi il 29 e 30 aprile prossimi) il Cgc conquista matematicamente il terzo posto battendo per 5-1 (primo tempo 3-1) un buon Correggio che era stato in grado di portarsi in vantaggio nei primi minuti. La squadra di Alessandro Bertolucci, con un ottimo Torre fra i pali al posto dell’influenzato Barozzi, rimonta già nella prima frazione grazie alla rete di Costa e alla doppietta di Gavioli. Nella ripresa Palagi e compagni giocano decisamente bene non lasciando scampo agli emiliani che scontavano anche l’assenza del portoghese Castanheira. Per il Cgc in rete ancora Costa e Gavioli, spietato contro la sua ex squadra.

PROSSIMO TURNO. Per il Cgc sabato 1 aprile sarà trasferta a Monza

About Author

Avatar

Giulio Arnolieri (Viareggio, 1958) è laureato in Lingue e letterature straniere ed insegna inglese presso il liceo ‘Chini’ di Lido di Camaiore. Collaboratore de La Nazione dal 1983 è giornalista pubblicista dal 1986. E’ stato direttore responsabile di Radio Babilonia dal 1987 al 2000. Ha collaborato con numerose emittenti radio-televisive locali e con quotidiani e periodici anche a diffusione nazionale. Ha pubblicato dieci libri, tre dei quali dedicati all’hockey su pista, due alle radio locali e l’ultimo ‘Viareggio Realtà Sogni e Idee’ (Il Molo, 2013) alla sua città natale.

Leave A Reply