Il ritorno di Chris Slade negli AC/DC

0

1990ACDCChrisSlade

Il batterista Chis Slade ha confermato il suo rientro nella band per il live dei Grammy Awards dell’8 febbraio e per tutta la durata del prossimo tour, la cui data italiana è fissata al 9 luglio a Imola.
Slade aveva già fatto parte del gruppo dal 1989 al 1994 prendendo il posto di Simon Wright (il quale a sua volta aveva sostituito Rudd negli anni Ottanta).
Ha partecipato alle registrazioni dell’album “The Razor’s Edge” del 1990 e del singolo Big Gun del 1993. Ha inoltre preso parte al grande tour dell’album “The Razor’s Edge” (1990-1991) da cui è stato estratto l’album “Live” del 1991. Lasciò gli AC-DC nel 1994, quando Phil Rudd decise di tornare a far parte del gruppo.
Questo ritorno è dovuto al processo per possesso di stupefacenti da parte di Rudd, il quale non potrà allontanarsi dall’Australia fino alla conclusione dello stesso.
Chris ha commentato il rientrare negli AC-DC dicendo:
“Questa è un’opportunità incredibile per me. Dopotutto, a molte persone non capita di suonare con la propria band preferita una volta, non parliamo di DUE volte! Vorrei ringraziare tutti per il sostegno ricevuto di persona, su Facebook e sugli altri social media, mentre ancora la notizia non era ufficiale. Ho letto tutti i commenti, e mi hanno commosso. Grazie a tutti. Ci scusiamo per la segretezza mantenuta fino ad oggi. Sappiate che è stato per buoni motivi.”

About Author

Avatar

Leave A Reply