“Lido Summer Talent 2015” – La Versilia mostra il suo talento

0

16-NONI

A.A.A Cercasi talento: con questo slogan si può riassumere l’idea e il concetto di base che stanno dietro alla quinta edizione del “Lido Summer Talent”, il concorso canoro promosso dal Comune di Camaiore e dal Consorzio di Promozione Turistica, che si terrà il prossimo 14 agosto sulla passeggiata di fronte allo stabilimento balneare Maestrale.

La gara canora nasce nel 2011 da un’idea di Mattia Di Vivona (presentatore e direttore artistico dell’evento, giovanissima promessa del mondo dello spettacolo), Adriano e Claudio Pallottini, amanti del canto e della musica in tutte le sue forme, che notavano l’assenza, di un concorso del genere nella stagione estiva di Lido di Camaiore.

Da qui, il programma è stato sviluppato insieme ad Alessandro Di Vivona, Carlo Cambi e Patrizia Pitoni, proprietaria del Bagno Maestrale.

La gara quest’anno, per la prima volta, è aperta anche ai gruppi musicali oltre che a solisti, coppie e cantautori. Chi riuscirà a conquistare pubblico e giuria prendendo lo scettro lasciato dal vincitore della scorsa edizione, il sedicenne viareggino Lorenzo Ghiselli?

Le selezioni ufficiali si terranno, di fronte ad un team di tecnici ed esperti del mondo della musica, nei giorni 10 e 11 Agosto con ritrovo alle ore 16.00 presso il bagno Maestrale e serviranno per decidere i talenti che si esibiranno durante la finalissima del 14, giocandosi i primi tre posti in palio e il premio della giuria critica popolare.

Per le iscrizioni, nota molto positiva, totalmente gratuite, sono disponibili i moduli da inviare sul sito apposito della manifestazione: www.lidosummertalent.it/ oppure reperibili presso la Direzione dello Stabilimento Balneare Maestrale di Lido di Camaiore.

About Author

Avatar

Leave A Reply