Luca Poletti: conferenza stampa di Lorenzo Guerini e appuntamenti elettorali.

0

poletto

Giovedì 11 giugno un doppio appuntamento in musica organizzato dal Comitato elettorale di Luca Poletti per la penultima giornata di questa lunga campagna elettorale. Si potranno ascoltare brani di Fabrizio De Andrè, celebri arie liriche e musica da film in due momenti di incontro fra la cittadinanza e il candidato sindaco del centrosinistra.
Si comincia alle 19 al Bar Irene (via San Martino 120, zona mercato) per un aperitivo assieme a Luca Poletti, ascoltando i Kinnara, celebre cover band di Fabrizio De André: si andrà avanti fino alle 21.
Alle 21,30 e fino alle 23,30 la festa si sposta in piazza Dante, alla Stazione centrale, dov’è in programma il “Concerto anti-degrado” al motto “Rivogliamo la nostra stazione”. Si esibiranno un quintetto di ottoni, un quartetto d’archi e un pianista, oltre a due interpreti lirici, un soprano e un tenore. Saranno proposte famose arie pucciniane e anche brani strumentali di musica da film.
La scelta della zona non è casuale, trattandosi di un’area notoriamente a rischio dal punto di vista della legalità. “Nel mio programma – ricorda Luca Poletti – ci sono numerose iniziative per il ripristino della sicurezza. Accanto agli interventi di prevenzione e repressione dell’illegalità, assume rilievo il ruolo dei cittadini onesti, che dovranno letteralmente riappropriarsi dei quartieri cittadini. Insomma, diamo appuntamento a tutte le persone per bene giovedì sera in piazza della Stazione. Viareggio è nostra, dobbiamo riprendercela pacificamente”.

15/02/2014 Roma, Quirinale, consultazioni dopo le dimissioni del governo Letta, nella foto Lorenzo Guerini

15/02/2014 Roma, Quirinale, consultazioni dopo le dimissioni del governo Letta, nella foto Lorenzo Guerini

About Author

Avatar

Viareggio Free World Project è nato nel Gennaio 2014, dalle ceneri dell'omonimo progetto 'Viareggio Free World'.

Leave A Reply