PLAY OFF HOCKEY SU PISTA. SARA’ B&B SERVICE FORTE DEI MARMI- AMATORI WASKEN LODI LA FINALE SCUDETTO 2017.

0

di Giulio Arnolieri

QUI B&B SERVICE FORTE DEI MARMI . La squadra di Pierluigi Bresciani chiude in quattro partite la semifinale contro il Follonica andando a vincere al Capannino per 3-1 grazie a una prova positiva che faceva seguito ai due successi casalinghi che l’avevano preceduta. I rossoblu sono andati in rete con Marco Pagnini dopo pochi secondi. Lo stesso ex terribile ha riportato avanti i suoi dopo il momentaneo pareggio del cugino Federico. Ci ha pensato poi il solito Orlandi super di questi play off a chiudere la contesa ad inizio ripresa. Torner e compagni avrebbero avuto anche a disposizione svariati tiri piazzati per allungare, ma la bravura di Menichetti, i pali e le traverse hanno fatto sì che il risultato non cambiasse più. Se il Follonica esce a testa alta dai play off, i campioni d’Italia vedono ulteriormente legittimate le proprie ambizioni di mantenere lo scudetto sulle proprie maglie, a patto che non ricadano negli errori commessi nel primo tempo della prima semifinale, quello che è costato la confitta di gara uno.

TUTTE LE FINALI. La serie inizia mercoledì 7 a Lodi e prosegue sabato 10 e martedì 13 a Forte dei Marmi. L’eventuale gara quattro sarà, di nuovo a Lodi, sabato 17 e gara cinque al Palaforte sabato 20.

About Author

Avatar

Giulio Arnolieri (Viareggio, 1958) è laureato in Lingue e letterature straniere ed insegna inglese presso il liceo ‘Chini’ di Lido di Camaiore. Collaboratore de La Nazione dal 1983 è giornalista pubblicista dal 1986. E’ stato direttore responsabile di Radio Babilonia dal 1987 al 2000. Ha collaborato con numerose emittenti radio-televisive locali e con quotidiani e periodici anche a diffusione nazionale. Ha pubblicato dieci libri, tre dei quali dedicati all’hockey su pista, due alle radio locali e l’ultimo ‘Viareggio Realtà Sogni e Idee’ (Il Molo, 2013) alla sua città natale.

Leave A Reply