VFW Project, una grande scommessa.

0

vfw

Un progetto con all’interno molti progetti. Un modo differente di fare comunicazione locale (e non) attraverso le persone ed i fatti, un po’ giornalisti, un po’ opinionisti ed un po’ curiosi. Ragazzi che hanno studiato diverse materie e si sono laureati o che si stanno laureando e scrivono sul loro lavoro, sul loro ambito, persone che hanno un Hobby, non professionisti alle prime esperienze e tutti hanno lo spazio per rendere partecipi attraverso questo spazio delle loro impressioni, fatti di cronaca, attualità, politica a livello locale e non, visti attraverso più punti di vista.

Eventi cittadini e di altre città raccontati da coloro che organizzano o che partecipano attraverso interviste.

Editoriali di vario genere e su diversi temi, cercando di spaziare in diversi ambiti e cercando di dare un’ulteriore visione su tematiche più o meno attuali.

Una comunicazione fatta sì di fatti, ma soprattutto di persone e che attraverso conoscenze varie e parlando con altre persone facciano il punto su ciò che ci circonda e di come sta cambiando una città e la realtà intorno ad essa.

Non puntiamo ad avere migliaia di notizie che poi si perdono nella dimenticanza, ma preferiamo cercare dei temi ed analizzarli attraverso interviste a persone che se ne sono occupati e che se ne occupano, cercando di fare chiarezza e di rendere un’idea imparziale, ma obiettiva dei fatti.
In un momento come questo, dove si hanno poche certezze e diverse complicazioni derivate da questa crisi, fare informazione indipendente sarà una grande scommessa e una carta giocata con grande entusiasmo. Ringraziamo tutti i nostri fedeli lettori e sostenitori che ci hanno seguito fino ad ora e continueranno a seguirci nei prossimi giorni e mesi di lavoro.

La redazione

About Author

Avatar

Viareggio Free World Project è nato nel Gennaio 2014, dalle ceneri dell'omonimo progetto 'Viareggio Free World'.

Leave A Reply