“Writers 4 Sounds – UIN will rock you”. Domani all’Akua Keta a Pisa.

0

uni inf

La parola si mette in gioco e incontra la leggerezza del suono nella serata evento “Writers 4 Sounds- UIN will rock you”, in programma per il prossimo 28 aprile all’ Akua Keta Club di Pisa. Per una notte, a raccontarvi Uni Info News e il suo lavoro, non sarà il fruscìo della penna che graffia la carta, ma il ritmo vorticoso della buona musica rock e elettronica.

E per l’occasione noi di UIN non potevamo che affidarci alla bravura e all’energia di tre apprezzatissime band, tutte composte da giovanissimi e promettenti artisti. Ad agitare il palco dell’Akua Keta saranno infatti gli accenti progressive rock dei “The Stativ Collision”, seguiti dalle vibrazioni del dj set di Fausto Marrucci e da quelle dal sapore decisamente più punk de “I Favolosi”, che sapranno scuotere il pubblico con quasi tre ore di musica live.

Uni Info News è un progetto giovane e dinamico nato nel 2013. Ad oggi vanta una redazione di giovani autori ed autrici accomunati dalla passione per il giornalismo e dalla curiosità verso il mondo che li circonda. L’obiettivo della serata sarà quello di far conoscere il nostro lavoro e quei volti che da sempre sono in prima linea nel restituire ai lettori una visione fluida e polifonica della realtà e dei suoi fatti.

✔ 20:30 START APERIDINNER

✔ 21:30 ROCK BAND EXHIBITION con Stativ Collision, Fausto Marrucci e I Favolosi

✔ 00:15 Lo show del Giovedì notte – TOTAL WHITE SENSATION PARTY con WHITE DRESS CODE

★ ★ ★ FREE BUFFET per i PRIMI 50 IN LISTA ★ ★ ★
A posti esauriti ingresso in lista 6€ con buffet “All you can eat” + calice di vino
Per INFO E LISTE:
• Annalisa 329 – 0655746

• Fabrizia 329 – 4688748
https://www.facebook.com/fabriziasam.capanna

About Author

Avatar

Viareggio Free World Project è nato nel Gennaio 2014, dalle ceneri dell'omonimo progetto 'Viareggio Free World'.

Leave A Reply